Buchen

Wir über uns

      Arrivati in gruppo a seguito di prenotazione avvenuta tanto tempo prima di tutte le dimore oltre a quelle della struttura, La Gradinata; siamo rimasti soddisfatti delle belle camere rustiche e dell'ospitalità ricevuta da tutti, in particolare del Sig. Domenico. Consapevoli dei gradini da affrontare ma ne è valsa la pena, nonostante l'età degli ospiti. Il Borgo è bellissimo con vista dalle camere e da ogni punto del paese, soprattutto di notte.

    thumb Sandro1232014
    6/15/2019

      Nel borgo arroccato sulle Dolomiti lucane l’hotel diffuso segue l’andamento del paese e ovviamente è fin qui tutto molto suggestivo .La nostra camera con terrazzo proprio davanti alle montagne era arredata con cura e la colazione fatta trovare in cucina ricca di tutto dal dolce al salato, yogurt, succhi torta , focaccia...Torno al fin qui...la salita al paradiso con le valigie...arrivati al Golgota dei gradini il ragazzo incaricato che ci accompagnava e il giovane gentile ospite che saliva con noi si sono offerti di portarcele e noi ne siamo stati grati (avere 70 anni serve a qualcosa!) Ecco qui sta la pecca non avere un mezzo e una persona addetta a farti trovare il bagaglio in camera e a riportarlo al parcheggio. Per il resto complimenti tutto perfetto Più

    thumb STognazzi
    6/11/2019

      b&b posizionato in una location suggestiva e molto caratteristica.
    Camera pulita, tutto molto ordinato . Posizione favorevole per chi decide di alloggiare a Castemezzano per Volo dell Angelo . Ci ritorneremo appena possibile !

    thumb Meander49405990904
    5/15/2019

      La colazione non era inclusa nel pernottamento, in compenso a disposizione avevamo una macchina del caffe con cialde Borbone di ottima qualità.
    posizione del B&B eccellente, camera super pulita, accogliente e con vista mozzafiato.
    è ciliegina sulla torta non meno importante, accoglienza mai trovata in nessun posto fin ora. gentilezza e disponibilità davvero ammirevoli. Ci ritornerò e la consiglierò a tutti coloro che vogliono trascorrere un weekend all'insegna della natura, del relax e della pace dei sensi. oltre a provare l'emozione del Volo dell'Angelo situato proprio sopra il B&B.

    thumb isabellaconvertino89
    5/09/2019